POLITICA DI RIMBORSO
Se non avete ricevuto il vostro ordine per qualsiasi motivo o lo avete ricevuto danneggiato o parziale, siamo pronti a restituire il 100% dell’importo pagato entro 30 giorni o a rispedire il farmaco acquistato.
Il tempo massimo di consegna è di 21 giorni lavorativi dalla data di spedizione (a seconda del tipo di consegna). Nel caso in cui non riceviate il vostro acquisto entro questo periodo o veniate informati che il vostro acquisto è trattenuto alla dogana o che l’acquisto è stato restituito, vi preghiamo di contattarci in modo che possiamo risolverlo immediatamente.
È possibile restituire l’acquisto entro 30 giorni dalla data di consegna se:
- Il prodotto consegnato è danneggiato o difettoso;
- Il prodotto consegnato non è quello ordinato.
Si prega di notare che il prodotto deve essere restituito nella confezione originale senza danni e con tutti gli accessori. Il ritorno deve essere discusso in anticipo con il nostro team di supporto.
Siamo spiacenti di informarvi che non possiamo accettare prodotti che sono stati disimballati o che hanno superato il periodo di 30 giorni.
Si prega di contattare il nostro team di supporto per ulteriori informazioni.